[Pluto-help] RH8

raffaele raf_ele a inwind.it
Dom 27 Ott 2002 19:21:01 CET

ciao a tutti,
ho installato da poco la RH8 e sebbene mi abbia risolto molti dei
problemi che avevo con la mandrake rimane qualke imperfezione

   1. ho una webcam stv0680 ST Microelectronics e vorrei farla
      funzionare ma i vari programmi che esistono in questa distro non
      riescono a comunicarci come posso fare?
   2. perchè anche da root non riesco a settare il livello di sicurezza
      al valore medio resta sempre su alto non che mi dispiaccia ma così
      per capire
   3. devo dire che in principio apprezzo iul fatto che la Rh abbia
      deciso di boicottare gli mp3 per via dei problemi di copyright ma
      io ho un sacco di mp3 come posso convertirli in ogg o
      preferibilmente quale programma potrei scaricare per leggerli

--

*Ciaociao da raf*