[Pluto-help] Samba e "Too many open File"

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Lun 2 Set 2002 10:39:14 CEST

Ho configurato un domino con Samba 2.2.1° su una distribuzione RH 7.2. Il
server funziona benissimo, ma ho un problema in determinate situazioni.

Sui dischi condivisi del mio server, sono in esecuzione dei programmi che
effettuano delle
procedure automatiche utili alla nostra attività. In alcuni casi può
succedere che il programma
si blocchi perché si becca un errore inaspettato, rimanendo attivo con il
popup di segnalazione.
In questi casi succede che il mio server si rallenta, impedendo copie di
file sul server o bloccando
applicativi in esecuzione con il seguente messaggio  "too many open file".
Esiste su samba o su il
sistema un settaggio per impedire questa segnalazione?

Spero di essere stato chiaro..

Ciao

Christian Cioni
Network Administrator