[Pluto-help] SERVER DHCP e WEBSERVER

-=sh|vA=- alexerre a yahoo.it
Lun 2 Set 2002 11:41:26 CEST

Ciao a tutti e ben tornati dalle ferie.

Ho da porvi due quisiti:

1. Ho installato, configurato e avviato un server DHCP come router per
la connessione adsl. Una volta collegato il computer winzozzz però non
riesco ad accedere ad internet. Sembra che tenti di collegarsi però
ottengo sempre la stessa pagina classica di explorer.
Ma il  collegamento è attivo e funzionante.
Qualche consiglio?

2. Devo allestire un webserver per hosting e ho deciso di farlo con
linux. Più precisamente intendevo farlo con Linux SuSE 8.0 che conosco
alla perfezione (e mi sembra abbastanza stabile). Qualcuno mi consiglia
qualche altra distro?
C'è qualcuno che ha avuto un esperienza simile e sa darmi qualche
consiglio?

Vi ringrazio per l'aiuto.

Alex