[Pluto-Help] problema di installazione: non funziona LILO

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Lun 2 Set 2002 17:17:40 CEST

Il lun, 2002-09-02 alle 13:53, Mauro ha scritto:
> Salve. Premetto che di Linux so abbastanza poco
> La mia situazione č questa.
> ho due hard-disk:
> - hda da 40 GB con Windows 2000 (a cui dedico 4 partizioni: 1 primaria + 3
>
> Ho provato a reinstallare tutto da capo ma niente da fare, anche installando
> LILO su hda stesso problema e naturalmente
> non mi partiva pių nemmeno Win2k (ma fortunatamente sono riuscito
> disinstallare LILO.....)
> Dove ho sbagliato?

Purtroppo la cosa non sembra cosi' facile con win2000. O usi grub (che
mi dicono andare bene) o segui la procedura nel Linux+NT-Loader HOWTO.
Ho usato quel sistema con Linux ed XP e tutto e' andato bene.
Non ti spaventare in ogni caso, e' piu' facile di quello che sembri.

L'HOWTO c'e' anche tradotto in italiano.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own