[Pluto-help] Domanda (scema)

Bonzo lubix128 a libero.it
Mer 4 Set 2002 21:14:38 CEST

Cosa significa la sintassi:

(R)oot [neo][root] > mount

Mount lo capisco, ma mi sfugge il senso della (R)
che d'altronde deve essere importante, visto che la metti persino nel nome   ;-[)>       (ho il pizzetto)

[neo] sta ad intendere la macchina denominata neo?
e [root] vuol dire che sei loggato come root?
> è il prompt della shell?

ciao, scusate la curiosità, ma sono fatto così

Lorenzo
tou wa ichiji no haji                                     chiedere è la
vergogna di un momento
towanu wa matsudae no haji                        non chiedere (e
rimanere ignoranti) è la vergogna di tutta una vita

proverbio giapponese