[Pluto-help] AAA Cercasi articolista...

Dido dido a sicurweb.com
Gio 5 Set 2002 16:39:11 CEST

Scusate se posto in lista -help...ma lo ritengo comunque abbastanza
pertinente. Negli ultimi tempi ho ricevuto varie richieste: molte persone
vorrebbero vedere trattato l'utilizzo di Hylafax sul Pluto Journal.
Inoltre, mi sembra che recentemente sono passati vari thread in ml, per cui...
Come coordinatore della rubrica "sistemi liberi", vorrei chiedere la vostra
collaborazione: se qualcuno vuole scrivere un articolo, per condividere le
proprie esperienze, è certamente ben accetto!
Chiunque volesse accettare la mia proposta/richiesta, mi contatto pure
fuori lista.
Grazie a tutti!
tommaso "dido" di donato