[Pluto-help] (no subject)

cattiva67 a supereva.it cattiva67 a supereva.it
Lun 9 Set 2002 13:41:34 CEST

ciao, mi chiamo daniela ed è poco tempo che lavoro su un sistema unix sun. non riesco a risolvere un problema sciocco, ma dal quale non riesco proprio ad uscire vittoriosa. ho bisogno di effettuare una tar in discesa con l'opzione di esclusione di file -X. il comando è il seguente :
tar -xvp --same-owner X /daniela/tar f /dev/rmt/0 /daniela 1>tar_1 2>tar_err
in questo modo continua a scaricare tutta la dir /daniela non escudendo i file contenuti nel file /daniela/tar. AIUTO! sono in panne non riesco a trovare su nessun manuale questa specifica. sono nelle vostre mani. Grazie

Invia una cartolina ad un amico!
http://cartoline.supereva.it/index.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it