[Pluto-help] (no subject)

Damiano Conte damiano.conte a newtech.it
Lun 9 Set 2002 17:25:57 CEST

cattiva67 a supereva.it wrote:
> ciao, mi chiamo daniela ed è poco tempo che lavoro su un sistema unix sun. non riesco a risolvere un problema sciocco, ma dal quale non riesco proprio ad uscire vittoriosa. ho bisogno di effettuare una tar in discesa con l'opzione di esclusione di file -X. il comando è il seguente :
> tar -xvp --same-owner X /daniela/tar f /dev/rmt/0 /daniela 1>tar_1 2>tar_err
> [...]

Non e' che per caso l'opzione  --same-owner  crei dei
problemi all' opzione X ???

Io proverei a fare in tar invece che su /dev/rmt/0 su di
un file, cosi si vedono subito i risultati senza
aspettare che sua signoria la periferica ti dia il risultato.

Da quello che ho potuto vedere nel man di Sun 5.8 sembra che
la sintassi che hai usato a prima vista funzioni ....

Ciao e buon lavoro.

--

Non esistono domande stupide,
esistono errori stupidi causati