[Pluto-help] OT: recupero HD

Andrea Dinale andreadinale a libero.it
Gio 12 Set 2002 12:41:53 CEST

Alle 12:00, giovedì 12 settembre 2002, stecalza a tiscali.it ha scritto:

> Cercando in internet alcuni rivenditori hanno HD simili. Ecco il
> punto, quanto deve essere simile per funzionare? Basta che il codice
> del modello e il firmware siano uguali, o tutti i codici devono
> corrispondere?

bella domanda!!, di preciso non lo so, (e credo che farai fatica a
trovare qualcuno che lo sa) cmq ho sentito di uno che ha usato
l'elettronica di un 10 gb con un disco da 20 gb della stessa famiglia.
E' cmq una procedura pericolosa, IMHO se trovi un modello identico é
meglio!

prova su it.comp.hardware.storage , magari tovi + info.

ciao
Andrea