[Pluto-help] OT: recupero HD

Dido dido a sicurweb.com
Gio 12 Set 2002 13:13:25 CEST

No, confermo: se prendi un HD stesso modello, puoi semplicemente "staccare"
dal buono la scheda con l'elettronica, collegarla al vecchio, riavviare il
pc, masterizzare i dati, e poi fare quel che più ti piace. Io l'ho fatto
spesso, ma onestamente:
a) lavoravo in un negozio di pc, e lì avevo tutti i modelli con cui fare le
prove
b) ho visto che _a_volte_ puoi farlo anche con hd non identici, ma stessa
famiglia (ad es, per i Quantum Fireball prima serie potevi farlo, a
prescindere dal taglio).
E' però passato un bel po' di tempo, non so adesso come funzionano le cose...
Dido