[Pluto-help] Ottimizzare

Body umbmarket78 a libero.it
Sab 14 Set 2002 19:55:03 CEST

Salve a tutti.
Qualche domanda...
Per ottimizzare la mia linux box pensavo di compilare(come faccio gia' x i
vari programmi) il mio wm,kde 3.0.2,anziche' installarlo via rpm:

1)quali optimization options potrei utilizzare per rendere il tutto +
performante(tipo passare da "O2" a "O3" o inserire "march=mia_cpu").Ho letto
un po' tutti i docs riguardo al gcc ma ho ancora le idee mooolto confuse.
2)cambiando queste opzioni potrei compromettere la stabilita' del wm(o anche
dei programmi che ho intenzione di compilare)?
--
Get today tech's tomorrow...GET LINUX!