[Pluto-help] Re: richiesta di aiuto

Andrea Dinale andreadinale a libero.it
Mer 18 Set 2002 14:34:10 CEST

Alle 01:45, mercoledì 18 settembre 2002, Manuel (R)ex Sanna ha scritto:

> - Riaccendi e reinstallati WIN. [o se lui ti suggerisce qualcosa di
> meglio, e' meglio..] - Spegni il computer.

ti conviene fare il boot da cd di installazione di win98, non scegliere
l'installazione, ma scegliere di avviare il computer con supporto
cd-rom, poi lanci "fdisk /mbr", e ti ricostrisce il master boot record,
che è in grado di fare partire winzoz 98 (solo lui, non linux),
risparmiandoti il tempo della reinstallazione del 98.
Poi avvi con il disco di boot (o di installazione) di linux fai fsck,
poi riesegui lilo.

(Ahh.. se avessi 1 x euro ogni volta che ho eseguito questa procedura in
passato....)

regards