[Pluto-help] SMB & directory protette

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 18 Set 2002 19:58:51 CEST

Rite4ngo che usare user matteo e password di rotto non dia alcun
risultato ...
se lo desse ci sarebbe un altro tipo di problema.
nella lista valid users devi mettere tutti gli utenti che possono
leggere.
quello che vuoi, fare leggere a un utente solo se sa la passwd di
rotto è senz'altro possibile, ma scordati di farlo con win 98 !
(su win solo NT4, 2000 e XP-Pro lo possono fare)

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze