R: [Pluto-help] SMB & directory protette

fromthestone a tin.it fromthestone a tin.it
Mer 18 Set 2002 18:17:04 CEST

Rite4ngo che usare user matteo e password di rotto non dia alcun
risultato ...
se lo desse ci sarebbe un altro tipo di problema.
nella lista valid users devi mettere tutti gli utenti che possono
leggere.
>nella valid user c' è solo root....
>ma lo vedo anche con matteo, per il momento ho tamponato il problema con la
sola lettura della cartella (in quanto root nn è altro che "/" e mi serve
solo per vedere dei file sulla machina linux)
>nn esistono altre soluzioni?
quello che vuoi, fare leggere a un utente solo se sa la passwd di
rotto è senz'altro possibile, ma scordati di farlo con win 98 !
(su win solo NT4, 2000 e XP-Pro lo possono fare)