[Pluto-help] connessione con suse (Tato)

Climber climber_tato a libero.it
Gio 19 Set 2002 13:48:53 CEST

Ciao scusate il disturbo, ma ho appena installato SUSE e non riesco a
connetermi, sono stufo di dipendere dal caro bill, quindi vi sarei grato se
mi aiutate, il modem è della conexant interno e dopo un po' di fatica sono
riuscito a parlarci insieme, la situazione attuale è :

Chiama il provider (libero) invia nome utente e password per tre volte
rispondendo %autentication failed e poi mi dice Don't know wath to do !
modem hung up...

sapreste aiutarmi... con parole semplici perchè sono all'inizio...

Grazie