[Pluto-help] connessione con suse (Tato)

Spinwing spinwing a inwind.it
Ven 20 Set 2002 09:31:25 CEST

Ciao

hai due alternative: o configuri il modem da Yast2, tramite apposita
maschera di dialogo, o usi KPPP, presente nel menu di KDE.

Yast2 ti crea una piccola icona in basso a destra che clicchi per
connettere/sconettere, mentre KPPP è simile alla connessione di
Windows.

In entrambi i casi è una operazione semplice che non dovrebbe darti
problemi. Però spesso mi è accaduto di non riuscire a farlo funzionare
con Yast2 mentre riuscirci subito dopo con KPPP.

Ciao
Stefano