[Pluto-help] Servizio POP3

orsuni a tiscali.it orsuni a tiscali.it
Sab 21 Set 2002 11:04:31 CEST

Salve a tutta la lista,
sto cercando di configurare un server di posta elettronica sul mio sistema
Linux Mandrake 8.2. Il server utilizzato e' postfix. Riesco a mandare e
ricevere posta dalla mia macchina, ma non riesco a collegarmi da un'altro
pc per scaricare la posta in remoto. la definizione della posta 110 esiste
nel file /etc/services ma il servizio non e' attivo. C'e' un comando da
lanciare per attivare il servizio pop3? Devo istallare un pacchetto in
particolare per disporre del servizio?

Grazie anticipatamente.

Marco

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione né di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/