[Pluto-help] Spamming NOT Spamming

Manuel (R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Sab 21 Set 2002 15:18:26 CEST

Dato che Davide e' lontano, vi invito a visitare :

http://it.geocities.com/settesettembre2002

Si e' sposato.

A quanti di voi potranno pensare che in fondo e' un cosa normale,
e che questa mail non ha nulla di interessante, ne' attinente a LINUX,
vorrei sottolineare il fatto che ho visto per la prima volta Davide
proprio su queste pagine.

Dato che ci si sente sempre gli stessi..
[Dido, G.Luca, Davide, C0nd0r, Marco Cova, leon, Bonzo, (R), etc..]
E dato che potenzialmente non ci si vede, e che per assurdo, potremmo
fare la coda al supermercato uno dietro l'altro, senza saperlo e SENZA
RIVOLGERCI LA PAROLA, approfitto di questa occasione per varvi vedere
Davide.

Voi, approfittatene a fargli gli auguri!!!
Capita poche volte di sposarsi nella vita.
[A qualcuno per esempio, non capita mai...]

Baci ragazzi, e godetevi il tempo..
Un abbraccio affettuoso a tutto i membri della ML che sanno per lo meno chi sono.
Gli altri? Beh.. Fateci qualche domanda. Cosi' lo capirete da voi.. ;o)

Scusate lo spam.

--
# Manuel (R)ex Sanna