[Pluto-help] Servizio POP3

Dido dido a sicurweb.com
Sab 21 Set 2002 14:07:01 CEST

Mi permetto di consigliarti di leggere un articolo vecchio sul Pluto
Journal: http://www.pluto.linux.it/journal/pj0204/postfix_2.html.
Infatti, Postfix (cone pure Sendmail), sono un server SMTP, cioè unicamente
per l'invio della posta! Per poterla poi leggere tramite POP, devi
"affiancargli" un demone pop3, ad es Qpopper della qualcomm. Ma leggi
l'articolo, capirai di più...
Ciao
Dido