[Pluto-help] VNC

Mandricus mandricus a libero.it
Lun 23 Set 2002 12:27:02 CEST

Leonardo Boselli wrote:

> Ho fatto partire vncserver ... parte e riesco a lavorare da un; altra
> macchina, aprendo con netscape la porta 580x ...
> Carino, ma io volevo un'altra cosa, ossia la ripetizione sullo
> schermo remoto di quanto appare sullo schermo locale (o meglio
> che mai su un altro schermo virtuale)
> ossia avere un carotone:1 che non è solo lo schermo per la
> macchina remota, ma sia condiviso da tutte le macchine remote
> (con la opzione che o tutte possono operate, oppure che una sola
> lavora e le altre guardano.
> Mi risolverebbe tantissimi problemi.
> o è un altro il programma da usare ?

se ti colleghi con VNC client ad una macchina remota, al display :1 ad
esempio, ed usi quella come pilota, e tutti gli altri si collegano con
lo stesso username e la stessa password alla stesso desktop, avendo cura
di selezionare nelle opzioni del client VNC prima di collegarsi "Request
Shared Session"...
non so, ad occhio mi viene da pensare che _dovrebbe_ funzionare.

P.S. a proposito, ciao a tutti... sono tornato...

--
ciao,
MaNdRiCuS

----
Thank You for reading this!
Reading makes you smart.
Smart people don't have dumb question
    --- tratto dal file "Readme" di ASFRecorder....