[Pluto-help] memoria che non si libera

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Lun 23 Set 2002 15:14:02 CEST

Ciao a tutti

ho un PC con sopra una Linux Mandrake 8,2 e kernel
2.4.18-6mdkenterprise #1 SMP Fri Mar 15 02:28:20 CET 2002

mi succede a volte che dopo svariato tempo che la mcchina no subisce un
reboot la memoria risultipiena pur non essendoci alcun processo in corso e
l'unica soluzione che riesco ad apllicare e' quella di eseguire un reboot
... e' un problema specifico od un mael diffuso ? esiste una soluzione ?

grazie
Andrea

PS. il mio processore e' un athlon a 1400MHZ e ho 1024MB di RAM

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5