[Pluto-help] help: server di posta locale

Dido dido a sicurweb.com
Gio 26 Set 2002 23:59:25 CEST

Scusa, forse è una cavolata....ma hai controllato che ci sia spazio disco,
specie per /tmp ??
Inoltre, una vecchia versione di postfix aveva un baco (memory leakage o
simile), verifica un po' con top....
Dido

- --
Dido