-- SPAM EMAIL ? -- [Pluto-help] Contrordine compagni!

Manuel (R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Ven 27 Set 2002 02:27:51 CEST

bonzo wrote:

# Avevo detto una ca*ta:
# dopo aver copiato la dir Gnome_2.0.0 dal CD alla dir /usr/local/bin
MA TU METTERLA IN UN POSTO NORMALE???
PERCHE' NON USI /usr/src COME TUTTI I SORGENTI???

Sai che /usr/local/bin sta per:
/usr    - FS utenti
./local - Programmi installati in locale
./bin   - binari

? <-- questo non sapevo dove metterlo..

mmm...
Bonzo, ti posto una cosa..
[Il prossimo attachment e' tutto da leggere ...]

# l'ho aperta, dentro c'è:
# docs/  _gnome_2.0.0.txt*  pkgs/
#
# il file di testo non dice niente di interessante
# (ancora non capisco l'asterisco alla fine)
[Mi fai sempre simpatia.. Masipuoesserecosi'???]
Leggi i permessi..

# la dir docs/ è vuota (??????)
ah ah.. ;o)

# la dir pkgs ha i file con estensione .tar.gz* (eddai con l'asterisco!)

# ho gunzippato tutti i file con
# gunzip *.tar.gz

# poi ho provato

# tar -xvf *.tar*
// asterisco finale inutile..
// Se guardi i tuoi files non han piu' l'estensione '.gz' dopo
// averli 'gunzippati'.. ;o)
//
// E se gli togli il permesso di esecuzione non avranno piu' neanche
// l'asterisco finale.. :o| <-- stupito??

# ma mi dà:
# at-spi-1.0.1.tar: Non trovato nell'archivio
# e ovviamente anche per tutti gli altri
Questa non l'ho capita..

# quello che è strano è che se apro un file manager e clicco sulle icone me le
# trasforma in dir che posso leggere, anche se tra i vari file non ho visto un
# configure da poter usare
E qualcosa come MakeFile*
// dove '*' sta per 'tutto quello che ci puoi mettere' e non per '*'
// da parte di 'ls' .. ;o)

# chi mi può dare indicazioni?
Indovina?? ;o)

--