-- SPAM EMAIL ? -- [Pluto-help] Contrordine compagni!

Bonzo lubix128 a libero.it
Ven 27 Set 2002 10:22:58 CEST

Manuel (R)ex Sanna wrote:

>bonzo wrote:
>
># Avevo detto una ca*ta:
># dopo aver copiato la dir Gnome_2.0.0 dal CD alla dir /usr/local/bin
>MA TU METTERLA IN UN POSTO NORMALE???
>PERCHE' NON USI /usr/src COME TUTTI I SORGENTI???

Mmmhhh, hai ragione anche tu (come diceva Battisti....), mi ha fuorviato
il fatto che ho letto sul libro scritto da Norton su Linux di mettere la
"roba nuova" appunto in /usr/local/ o in /usr/local/bin  lui non fa
differenza tra rpm e src :-(

># l'ho aperta, dentro c'è:
># docs/  _gnome_2.0.0.txt*  pkgs/
>#
># il file di testo non dice niente di interessante
># (ancora non capisco l'asterisco alla fine)
>[Mi fai sempre simpatia.. Masipuoesserecosi'???]
>Leggi i permessi..

a me commuove la tua fiducia nei miei confronti: cosa vuoi che vada a
pensare ai permessi??
te l'ho detto: in informatica sono più piccolo delle mie due pesti.....

># ma mi dà:
># at-spi-1.0.1.tar: Non trovato nell'archivio
># e ovviamente anche per tutti gli altri
>Questa non l'ho capita..
>

># quello che è strano è che se apro un file manager e clicco sulle icone me le
># trasforma in dir che posso leggere, anche se tra i vari file non ho visto un
># configure da poter usare
>E qualcosa come MakeFile*
>// dove '*' sta per 'tutto quello che ci puoi mettere' e non per '*'
>// da parte di 'ls' .. ;o)

adesso devo scappare a scuola a sfogarmi sui miei studenti ;-D
appena torno ti mando l'elenco della dir scompattata e tu mi dici, io
non ho visto niente

sono d'accordo che un rpm sia moooooooooolto meno sbattimento ma non ne
ho trovati: any suggestion?

Ciao e saluti alla Mole

Lorenzo