Re: [Pluto-help] Neofita disperato con SuSE Linux 8.1 Professional

Spinwing spinwing a inwind.it
Mar 1 Apr 2003 12:29:59 CEST

> Direi piuttosto che il controllere USB (il module usv-
uhci) si installa
> e trova due porte solo che nessuno lo vuole, non c'č nessuna periferic
a.
> Se no puņ essere che bisogni usare il modulo usb-ohci al posto di uhci

Eh si, ora che lo dici mi sono ricordato che in passato ho avuto un
problema analogo e che sostituendo ohci (default SuSE) con uhci avevo
risolto. Non mi ricordo su due piedi come avevo fatto, ma mi pareva
fosse ben documentato.

Ciao
Stefano