[Pluto-help] lan e hosts

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mar 1 Apr 2003 14:55:31 CEST

Samba.... La risoluzione dei nomi, in una rete MS, avviene utilizzando il
protocollo SMB; in linux puoi riprodurre la stessa cosa usando Samba, ma
personalmente te lo sconsiglio... Innanzi tutto, aumenti il broadcast di
rete (la risoluzione avviene cosė), e poi meno roba hai sul gw meglio č...
Se hai una rete MS, puoi risolvere usando i login script, e facendo
aggiungere in automatico a tutte le macchine una voce nel file host.
Poi vedi tu....
Dido