[Pluto-help] java per opera

raffaele raf_ele a inwind.it
Mar 1 Apr 2003 21:22:12 CEST

Ciao a tutti,
stò cercando di scaricare i plugin java per opera e ho letto che vanno
bene anche quelli per mozilla ma anche quelli non sono riuscito a
installarli.
Ci sono riuscito solo una volta qualche mese fa, avevo scaricato e
installato il pacchetto di ibm (poi ho dovuto formattare) ma adesso non
riesco più a trovarlo in rete, ho provato dal sito della sun e ho già
scaricato 60 Mb di pacchetti ma quando li installo poi c'è sempre
qualcosa che non va.
Per esempio mozilla con alcuni plugin funziona anche se molto male
quando non và in crash. Eppure credo di aver fatto tutto bene.
Lo stesso per opera ho scaricato i plugin ho modificato i percorsi di
opera ma niente.
Se qualcuno è riuscito a installare i plugin per opera mi manda un link
da dove scaricarli e la procedura per installarli per ora io ho
scaricato i segnti pacchetti:

j2re-1_3_1_07-linux-i586.rpm.bin              14.1Mb
j2re-1_4_1_02-linux-i586-rpm.bin              22.1Mb
jre-1.3.1-fcs.i386.rpm                        14.3Mb

e qualcun altro che ho eliminato dal sistema perchè era anche corrotto.
ciao e grazie dell'aiuto

ciaociao da raf