[Pluto-help] Help Modem

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Ven 4 Apr 2003 12:42:37 CEST

> From: Stefano Callegari [mailto:stefano a omniluxlighting.it]
>
> Scusa, ma yast1 della 7.1 configura wvdial.

Che tu sappia esiste anche nella 8.1?
Immagino di sì, ovviamente...

> Non so la tua suse cosa tocchi ma alla fine ti consiglio vivamente di
> passare a wvdial come programma per la connessione. Si configura in un
> attimo e automaticamente e ti trovi in /etc il file
> wvdial.conf che può
> essere adattato per l'aggiunta di più ISP, mantenendo le
> configurazioni di base.

Devo studiare 'sto wvdial... :)

> Il programma è da console, per cui ti permette la connessione anche
> fuori X (come ci contatti la volta che X ti crasha??? :-) ).

Ehmmm.. coff coff... ops... io, veramente.... vi contatto dall'ufficio...
dove imperversa un "guardafuori" attraverso "finestre98"... non è stata
colpa mia.... buaaaaaa....

:))

Grazie ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)