[Pluto-help] Help Modem

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Ven 4 Apr 2003 12:45:55 CEST

> From: Luciano Lucini [mailto:luciano a smapfil.it]
>

> Io ho suse, perche' non guardi nel file
> /etc/sysconfig/network/ifcfg-ppp0 ci sono i parametri delle
> connessioni modem....
>
> BOOTPROTO='none'
> DIALCOMMAND='ATDT'
> DIALPREFIX='0'
> INIT1='AT&F'
> INIT2='ATB40'
> INIT8='ATM1'
> INIT9=''
> MODEM_DEVICE='/dev/ttyS1'
> PPPD_OPTIONS=''
> PROVIDER='provider0'
> [...]

Ma infatti è esattamente il file che ho modificato, a manina (forse t'è
sfuggita una parte della mia mail...), solo che l'utility Kinternet se ne
fotte allegramente delle impostazioni scritte in tale file :(

Per curiosità: quella voce "UNIQUE", qualcuno ha idea di cosa significhi?
Ma è solo una curiosità...

Grazie comunque.

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)