[Pluto-help] Help Modem

rian rian a 3d-works.it
Ven 4 Apr 2003 13:47:44 CEST

CANEPA Davide wrote:
> Ma infatti è esattamente il file che ho modificato, a manina
> (forse t'è sfuggita una parte della mia mail...), solo che
> l'utility Kinternet se ne fotte allegramente delle impostazioni
> scritte in tale file :(
ciao Davide, premesso che ho abbandonato SuSE molto tempo fa, mi ricordo che
kinternet sulla rel 8.0 dava problemi anche a me, e poi lo odiavo perche'
come cliccavo sopra l'icona si chiudeva la connessione! lo odiavo quindi
l'ho prima disinstallato poi ho usato kppp e andava alla grande!
tu hai detto che hai provato ad editare il file
/etc/sysconfig/network/ifcfg-ppp0 ma kinternet lo ignora... hai guardato se
nella stessa dir [/etc/sysconfig/network] c'e' il file ifcfg-ippp ? if yes,
prova ad editare quello...

ciao!