[Pluto-help] Re: Re: skeda audio

Body umbmarket78 a libero.it
Ven 4 Apr 2003 21:56:17 CEST

> non la sound blaster live:
> le casse posteriori con linux non fungono (oppure sono io che non so
> farle fungere)

La mia SB 128 PCI(chipset ess 1371)ha appena tirato le cuoia.Cosa mi
consigliate al suo posto?Ho le seguenti "necessita'":
1)Totale compatibilita' con linux(meglio se tramite OSS piuttosto che ALSA).
2)Totale compatibilita' con il mio pc(duron 1.3,Asus A7V kt133A_non il chipset
+ stabile di qst mondo,la live ad esempio fa le bizze,quindi la scarterei in
principio).
3)Uso base.Non m'interessa SPDIF,coassiale,4+1 canali.La cosa + avanzata che
faccio e' quella di ascoltare mp3;tra l'altro con 1 paio di pidocchiose casse
della philips.

--
Get today tech's tomorrow...GET LINUX!