[Pluto-help] Fw: modem seriale, usb o pcmcia?!?

Caesar al78 a tiscali.it
Dom 6 Apr 2003 17:40:21 CEST

 Ciao a tutti!!

 A causa della ufficiale incompatibilita'  del mio modem interno ESS con
 linux, mi vedo costretto a  comprare un modem esterno per il mio portatile
 ASUS. Sono indeciso se sia meglio propendere per un usb, un seriale o uno
pcmcia. Qualcuno mi ha consigliato un pcmcia della 3com. Voi cosa mi
 consigliate?!?

 Saluti!!
 - Personal signature below -

 <<Il vero "io" è quello che tu sei, non quello che hanno detto di te.>>
 Paulo Coelho (1947), scrittore brasiliano.