[Pluto-help] modem seriale, usb o pcmcia?!?

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Mar 8 Apr 2003 20:20:37 CEST

> Ciao a tutti!!
>
> A causa della ufficiale incompatibilita'  del mio modem interno ESS con
> linux, mi vedo costretto a  comprare un modem esterno per il mio portatile
> ASUS. Sono indeciso se sia meglio propendere per un usb, un seriale o uno
> pcmcia. Qualcuno mi ha consigliato un pcmcia della 3com. Voi cosa mi
> consigliate?!?
>
> Saluti!!
> - Personal signature below -
>
> <<Il vero "io" è quello che tu sei, non quello che hanno detto di te.>>
> Paulo Coelho (1947), scrittore brasiliano.

Io ti consiglio un seriale, sia perchè su Linux è più semplice installarlo e
sia per le prestazioni di navigazione, infatti i seriali non sfruttano l'
hardware del PC.
Va molto bene il modem TRUST 56K V92 Seriale (se parli di linea analogica)