[Pluto-help] Lettura dispositivi

Caesar al78 a tiscali.it
Dom 6 Apr 2003 17:41:09 CEST

 Ciao a tutti!

 Per  poter leggere come utente il lettore cd e il masterizzatore
 esterno USB ho provato a sostituire in /etc/fstab "owner" con "user"
 nelle rispettive righe e ho anche tolto "kudzu" (a proposito, cosa
 vuol dire?), credendo che cio' bastasse.Tuttavia e' sempre e solo come root
 che posso accedere alle predette unita'.
 Anche per la partizione ntfs ho lo stesso problema...la posso leggere come
 root ma non come utente.

 Inoltre, ritrovo sempre nel fstab la riga relativa al montaggio di una
 terza unita' cd che in realta' non esiste e che elimino dopo ogni
 riavvio.

 In cosa sbaglio?!? Ho seguito alla lettera le istruzione che ho trovato sui
 vari how-to...

 Sarei grato a chiunque potesse risolvermi queste anomalie.

 Grazie per l'attenzione!!

 Saluti!

 - Personal signature below -

 <<Il vero "io" è quello che tu sei, non quello che hanno detto di te.>>
 Paulo Coelho (1947), scrittore brasiliano.