[Pluto-help] openmosix

max_xxv max_xxv a inwind.it
Dom 6 Apr 2003 21:53:05 CEST

Ho installato a casa openmosix per fare un po' di prove, l'ho compilato, ho compilato il kernel con tanto di patch, ho avviato il tutto e ho
montato il filesystem mfs.
Su ciascun PC ho 2 schede di rete, una con indirizzo 192.168.1.* e una con indirizzo 192.168.3.*, la prima per la normale rete locale comune
ad altri PC, l'altra che vorrei dedicare al cluster e ho usato un cavetto cross per i 2 PC.
Ora ho due problemi, prima di tutto non riesco ad usare la rete 192.168.3.* ma solo quella 192.168.1.* ( modificando ovviamente il file
/etc/openmosix.map ).
Secondo non riesco a far migrare i processi in automatico, ho avviato mosmon e vedo i due nodi del cluster ma se su un nodo non avvio nulla
e sull'altro avvio la compilazione di 2 o 3 programmi in contemporanea mosmon mi fa vedere che solo un nodo sta lavorando...
Ovviamente la doc lo letta ma forse mi sfugge qualcosa...

help me! ;-)
  max_xxv