R: [Pluto-help] Panico Aiuto...

Beppe beppebz a tin.it
Mar 8 Apr 2003 20:02:10 CEST

On Mon, 2003-04-07 at 14:23, Luciano Lucini wrote:

> PS: perché spegni la macchina tutte le settimane i miei girano da sei
> mesi senza mai un riavvio (che secondo me fa piu male che bene)

Ma ti do ragione al 50%... ho visto macchine girare per mesi e mesi in
in condizioni a dir poco folli. Penso che quella che piu' mi abbia
lasciato stupito e vedere un PC accessa con la ventola del processore
bruciata eppure ha lavorava egregiamente 24/7.
Il problema sorge quando arriva il momento di riavviarle, magari non ne
vogliono sapere di partire piu', e questo è sempre un rischio che corri.

Beppe