R: [Pluto-help] Panico Aiuto...

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 7 Apr 2003 14:23:39 CEST

> Mi sono dimenticato di dire che la mia versione di linux è Red-Hat 7.2
>

> ho un problema sul mio server di posta. Una volta a settimana
> tramite il cron effettuo il restart del sistema (Il sistema è
> attivo da più di un anno). Il problema è che stamattina la
> macchina non vuole partire. Praticamente si blocca all'avvio
> della rete o meglio appena attiva i service del run level. Ho
> provato a partire senza attivare i servizi del run level,
> però quando effettuo il login il sistema si pianta.

Se fai un dmesg riescia vedere quale servizio si blocca !!!!!
PS: perché spegni la macchina tutte le settimane i miei girano da sei
mesi senza mai un riavvio (che secondo me fa piu male che bene)fai il
reboot quando ne vedi la necessità.
Non puo darsi che tu(o lui da solo)abbia fatto il reboot mentre qualche
servizio stava lavorando pertanto si aspetta che queto lavoro
finisca....

Luciano