R: [Pluto-help] Panico Aiuto...

Salvatore Califano sal.califano a tiscali.it
Sab 5 Apr 2003 12:47:42 CEST

-----Messaggio Originale-----
Da: <christian.cioni a tiscali.it>
A: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Data invio: sabato 5 aprile 2003 10.00
Oggetto: [Pluto-help] Panico Aiuto...

Ciao

ho un problema sul mio server di posta. Una volta a settimana tramite il
cron effettuo il restart del sistema (Il sistema è attivo da più di un
anno).
Il problema è che stamattina la macchina non vuole partire. Praticamente
si blocca all'avvio della rete o meglio appena attiva i service del run
level. Ho provato a partire senza attivare i servizi del run level, però
quando effettuo il login il sistema si pianta.

Qualcuno a qualche idea.

Capita anche a me ogni tanto con la Mdk 9.0, però se riavvio il sistema
parte...
Che roba sarà?

RinoX