R: [Pluto-help] Panico Aiuto...

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Lun 7 Apr 2003 14:14:49 CEST

Mi sono dimenticato di dire che la mia versione di linux è Red-Hat 7.2

Christian Cioni
Network Administrator
EDP Department

Magnetek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028  - Terranuova B.ni (AR) - Italy

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.linux.it]Per conto di
christian.cioni a tiscali.it
Inviato: sabato 5 aprile 2003 10.01
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: [Pluto-help] Panico Aiuto...

Ciao

ho un problema sul mio server di posta. Una volta a settimana tramite il
cron effettuo il restart del sistema (Il sistema è attivo da più di un
anno).
Il problema è che stamattina la macchina non vuole partire. Praticamente
si blocca all'avvio della rete o meglio appena attiva i service del run
level. Ho provato a partire senza attivare i servizi del run level, però
quando effettuo il login il sistema si pianta.

Qualcuno a qualche idea.

Ciao

Christian Cioni