[Pluto-help] fstab misterioso

Alessio grillomail a tin.it
Dom 6 Apr 2003 17:37:36 CEST

Ciao a tutti!!

Al fine di leggere i dispositivi cd (lettore cdrom interno e masterizzatore
usb esterno)e la partizione ntfs come utente, anziche' come root, ho provato
a sostituire nel /etc/fstab "owner" con "user", ma senza risultato.
Addirittura dopo ogni riavvio trovavo sempre "owner" al posto di "user",
come se il sistema lo modificasse in automatico. In realtà questo piccolo
inspiegabile mistero l'ho risolto eliminando da fstab "kudzu", che, tra
l'altro, non ho la piu' pallida idea di cosa sia. Tuttavia, questa piccola
modifica non mi consente di poter leggere i miei dispositivi come utente
normale.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?!? Sono giorni interi che sto cercando di trovare
soluzione a questo banale incoveniente!! :-((

Grazie per l'attenzione!

Saluti!
- Personal signature below -

<<Il vero "io" è quello che tu sei, non quello che hanno detto di te.>>
Paulo Coelho (1947), scrittore brasiliano.