R: R: [Pluto-help] I: Domanda idiota !!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 8 Apr 2003 17:57:52 CEST

> /etc/profile.local.
>

> Vado a memoria perché non ho il pc sotto mano, ma a livello
> globale su
>
> SuSE 8.1/8.0 io uso /etc/bashrc.local.

Si in effetti mi confermi quello che pensavo ,che bisonga fare un file
personalizzato,cmq quello che non capisco e dove sono scritti i
parametri che vedi usando il comando set ,alcuni sono nel file profile
ma gli altri ad esempio la path ????
Boh !!!!
Ricomincio la ricerca...

Luciano