Re:R: R: [Pluto-help] I: Domanda idiota !!!

Spinwing spinwing a inwind.it
Mer 9 Apr 2003 09:05:51 CEST

Ciao

> Si in effetti mi confermi quello che pensavo ,che bisonga fare un file
> personalizzato,cmq quello che non capisco e dove sono scritti i
> parametri che vedi usando il comando set ,alcuni sono nel file profile
> ma gli altri ad esempio la path ????
> Boh !!!!
Sempre in /etc, vado sempre a memoria, il bashrc é quello globale che
tutti ereditano. Il bashrc.local viene lanciato da bashrc, quindi se
modifichi quello, tutti ereditano. Per aggiungere qualcosa nella path
globale di ogni utente ti basta fare nel bashrc.local

export PATH=$PATH:/nuova/path

Ciao
Stefano