R: R: R: [Pluto-help] I: Domanda idiota !!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 9 Apr 2003 11:21:24 CEST

> Sempre in /etc, vado sempre a memoria, il bashrc é quello globale che
>
> tutti ereditano. Il bashrc.local viene lanciato da bashrc, quindi se
>
> modifichi quello, tutti ereditano. Per aggiungere qualcosa nella path
>
> globale di ogni utente ti basta fare nel bashrc.local
>

> export PATH=$PATH:/nuova/path

Grazie !!!! Ho fatto delle prove e funziona ,nella etc della suse esiste
bash.bashrc e devi creare un file
Che si chiama bash.bashrc.local ed aggiungere la riga che tu mi hai
suggerito...che se non interpreto male metti nella variabile PATH il
valore della path vecchia + la nuova path...

Luciano