R: R: [Pluto-help] Problema cron

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 9 Apr 2003 16:55:50 CEST

> Magari non ne vuole sapere crea tranquillamente il file
> pippo.tar nella directory montata, poi avrei
>
> il comando mv pippo.tar /mnt/etc etc /home/backup/ e qui
> iniziano i casini (il comando mv non lo
>
> esegue)

> A meno che (dubbio improvviso) non debba inserire il comando
> mv -rf e non solo mv, ma allora
>
> perchè lanciando lo scritp con sh funge tutto ?

Ti mando lo script che uso io per fare i salvataggi come noti una volta
montata la cartella gli tarro dentro il file ,faccio una pausa, esco
dalla cartella e smonto il tutto....poi un consiglio che ho gia dato ad
un altro vedi di configurare il cron tramite webmin ,evita di fare
errori di editazione nel cron..

Luciano

#!/bin/bash

mount -t nfs 192.168.0.101:/saveglobal /home/saveglobal

cd /home/saveglobal/dati-prodsrv

sleep 60

tar -cvzf saveprodsrv.tgz  /home/servizio /home/Manuale

cd /

sleep 60

umount /home/saveglobal