[Pluto-help] SALVIAMO AMINA "OutTopic"

Gianluca gianluca a pluto.linux.it
Gio 10 Apr 2003 15:30:19 CEST

On Thu, Apr 10, 2003 at 02:57:45PM +0200, Roberto C 2 wrote:

> Sei prorio senza cuore ne senza peli sulla lingua!!!!! ....una cosa ?
> VENDERE e fin qui concordo e una cosa ? mandare un link di SOLIDARIETA' NO
> PROFIT con tanto di Out Topic !!!
>
> C'E' UNA BELLA DIFFERENZA!!!
>
> STOP!

Quindi se io entrassi a casa tua e ti rubassi tutto dicendo che tanto
sono un poveretto che e' per strada, tu non avresti nulla da obbiettare,
giusto ?

La lista pluto-help serve a discutere di sw libero ed avere aiuto su sw
libero (a rigor di logica per le discussioni sarebbe piu' adatta
pluto-soci),  non per postare questi appelli. Si tratta di avere chiaro
quello che si puo' fare o meno sulla lista, tutto qui.

Damiano ha ragione, indipendentemente da quello che poi ognuno pensa di
questa questione nello specifico. Questo non e' il posto giusto per
questi messaggi ed inoltre hai pure postatato in maniera sbagliata, come
reply ad un post che non c'entra nulla con il tuo messaggio. Dato che
non e' la prima volta che posti in questa maniera, te lo dico
direttamente: quando devi postare qualcosa di nuovo e non rispondere ad
un altro messaggio, apri un altro thread.

Credo che chiunque possa essere d'accordo con te, ma cio' non toglie che
hai postato male nel posto sbagliato.
Se tutti cominciamo a fare cosi', capo un mese la lista si spopola.

bye
l'owner
Gianluca
--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own