[Pluto-help] SALVIAMO AMINA "OutTopic"

Gianluca gianluca a pluto.linux.it
Gio 10 Apr 2003 15:33:26 CEST

On Mon, Apr 07, 2003 at 03:02:33AM +0200, Paride Desimone wrote:

> E se impostassi un filtro per non riceverla piu'? :-)))

Buona idea, potrei impostare io un bel filtro direttamente sul server,
magari facciamo cosi', moderiamo la lista, cosi' quando ho tempo approvo
i messaggi altrimenti, se capita come settimana scorsa che non tocco il
pc per una settimana, la lista rimane morta per tutto il tempo.

Se invece evitassimo di postarle ?

bye
l'owner
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own