[Pluto-help] RedHat9 chi l' ha provato?

Antonio noise81 a supereva.it
Gio 10 Apr 2003 17:58:37 CEST

Io uso Xine e mi legge pure le pietre (file tagliati a metà, strani formati..)
Tra quelli che ho provato è il pìù veloce, inoltre ha funzionalità tipo avanti
rapido con visualizzazione delle immagini e moviola che solo pochi hanno.

Gli unici file che non può leggere sono quelli con audio codificato in WMA
(per problemi di licenze), ma nessun DVD penso lo sia.

Se ti interessa ho degli rpm per l'istallazione immediata, non ufficiali ma
perfettamente funzionanti (non mi ricordo più dove li ho trovati).

Chiedi e ti sarà dato ;-)

PS Da non trascurare che la Red Hat 9 ha TUTTE le guide da scaricare
gratuitamente anche in Italiano!!

Alle 16:18, giovedì 10 aprile 2003, Roberto C 2 ha scritto:
>  i plug-in di XMMS basta andare sul sito, ma per i DVD che proponi?
> Per i file video penso che RealPlayer-Linux sia ancora la migliore
> soluzione...che dici?

What's the ugliest
Part of your body?

Some say your nose