[Pluto-help] Video streaming

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 10 Apr 2003 23:21:09 CEST

ci sarebbe ffserver/ffmpeg ... funziona benino (ha problemi specie
con l'audio con bit rate troppo bassi o troppo alti, ma tra 100 e 800
kbit/sec si comporta bene)
comunque per un point to point anche gnommeeting potrebbe
funzionare.

On 10 Apr 2003, at 11:49, Tom aka 'Dido' wrote:

> Ciao a tutti!
> Mi trovo la necessità di dover monitorare con una telecamera alcune
> sale server in remoto, connesse tramite collegamento HDSL alla sede
> centrale. L'idea è quella di poter vedere cosa accade dentro, senza
> salvare il flmato, ma solamente per poter vedere da remoto cosa
> succede all'interno (vedi tecnici Telecom che installano le borchie
> dove pare a loro, ecc). Dovrei quindi preparare un serverino che
> faccia streaming video tramite una webcam normalissima, e non tutto il
> giorno, ma solo quando appunto arriva qualcuno.. Avevo pensato, in un
> [...]

Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333
http://www.dicea.unifi.it/~leo