Re: [Pluto-help] openmosix

max_xxv max_xxv a inwind.it
Ven 11 Apr 2003 14:37:59 CEST

> Mah! Non so come spiegarmelo, ma hai provato se le funzioni basilari di
> rete funzionano con le schede 192.168.3.*?
> (lo so che dovrebbe essere scontato, ma non so più che pesci pigliare)

ping e nmap fungono, non so dove ma avevo letto che funzionava solo su reti dove il kernel riuscisse ad instradare dei messaggi o qualcosa del genere ma non ricordo dove avevo reperito tale info...

cmq con ALIAS all'avvio parte e mi dice che la rete 192.1683. è un alias della 192.168.1.100 ma se stacco il cavo della 192.168.1.* non va più nulla...

per la migrazione, se la forzo tutto ok ma in automatico no, ho provato il file che mi hai dato, o pure tentato con un programmino fatto da me lanciato alcune centinaia di volte ( per scrivere ps -ax mi ci sono voluti 3minuti... ;-) ) ma di migrare in automatico nada...

> 1)CHE COMPUTER HAI?

due athlon 1100Mhz con 256Mb di ram, identici...

> 2)LE SCHEDE DI RETE SONO A 10 O A 100 Mb?
tutto a 100Mbit

> Scusa se continuo a chiederti dati forse inutili, ma ho provato
> openmosix pochissimo.

Non posso che ringraziarti, il fatto è che è un momento buono per provare un cluster visto che in parallelo ad openmosix mi stò cimentando con la ricompilazione dell'intero sistema grafico ( KDE3.1.1, xfree 4.3.0, QT ed affini... ) e di calcoli ce ne sono una botta...

by