[Pluto-help] openmosix

Davide Lo Re dlore a inwind.it
Ven 11 Apr 2003 14:23:03 CEST

Il mar, 2003-04-08 alle 16:01, max_xxv a tin.it ha scritto:

> 1 192.168.3.1 1
> 2 192.168.3.2 1
>
> queste sono le uniche due righe che avevo messo e non va,
> invece con
>
> 1 192.168.1.100 1
> 2 192.168.1.200 1
>
> va ma ovviamente con la rete 192.168.1.*
Mah! Non so come spiegarmelo, ma hai provato se le funzioni basilari di
rete funzionano con le schede 192.168.3.*?
(lo so che dovrebbe essere scontato, ma non so pił che pesci pigliare)

> ? compilazioni? ho provato ad avviare in contemporanea la compilazione del
> kernel e di kde3.1.1 ma nulla
Ho provato anch'io con compilazioni, ma di roba meno grossa, tipo quello
script che ti ho dato. Se ne lanci 5-6 insieme migra (ho riempito lo
schermo di console per farlo!), poi dipende da che computer hai.
1)CHE COMPUTER HAI?
2)LE SCHEDE DI RETE SONO A 10 O A 100 Mb?

Scusa se continuo a chiederti dati forse inutili, ma ho provato
openmosix pochissimo.

Davide